My Cart
Your cart is 0 item
0
The Cart is empty

Post Detail

La grinta dell’Abarth 595 competition

Niente "piccola" o "compatta": l'Abarth 595 è una vera supercar, a prescindere delle dimensioni. Al fascino della 500 “normale”, aggiunge la grinta dell’allestimento sportivo

Con l’ultimo restyling, la Abarth 595 2019 non cambia praticamente nulla a livello estetico.

Rimangono, invece, i tanti dettagli che rendono ancora più ricercato il modello preparato da Abarth.

Anche all’interno colpiscono i dettagli sportivi di qualità, con Alcantara e fibra di carbonio che dominano su alcune parti dell’abitacolo. 

Sulla Competizione sono di serie i magnifici sedili Corsa by Sabelt con guscio in carbonio, molto rigidi e contenitivi, contribuiscono in maniera evidente all’atmosfera racing.

Con una potenza di 180 cv e una performante turbina Garret GT1446 passa da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi, raggiungendo la velocità massima di 225 km/h regalando un esperienza sportiva, aggressiva e super adrenalitica.

Abarth si affida al cambio meccanico a 5 marce, posto abbastanza in alto ; 

Scarichi a quattro terminali Record Monza Dual Mode attivo. 

In più è presente il tasto Sport con cui il sound diventa più cupo e piacevolmente aggressivo sfoggiando anche un’ottima tenuta di strada. 

Allora che aspetti? L’erogazione grintosa e il piacevole “ringhio” sono una continua fonte di emozioni per il guidatore.

 Se cercate le massime performance affidatevi a noi di Rent Go Puglia per un esperienza accattivante nel mondo della competizione.

You may also like